Ci affrettiamo a comunicare agli autori dei contributi destinati al numero di aprile di Lunarionuovo che per vari motivi contingenti la disponibilità del numero sarà in rete la settimana prossima, cioè dal prossimo lunedì 19 c.m.
Comunichiamo inoltre che, dopo valutazioni e riflessioni, la direzione ritiene dover continuare con l’esperienza dei numeri monografici in omaggio alla memoria di amici scrittori, poeti e saggisti scomparsi, specialmente tra quanti sono stati tra i collaboratori delle annate dei 53 numeri della rivista in edizione cartacea.
Dopo il numero di aprile, quindi, sarà ripresa la serie delle monografie già edite fino a questo momento su: Bartolo Cattafi, Angelo Maria Ripellino, Umberto Barbaro, Enzo Marangolo, Pietro Barcellona, Leonardo Sciascia, Sebastiano Addamo, Rosa Balistreri, Nino Martoglio.
Il primo autore della detta continuazione della serie monografica sarà Giuseppe Pontiggia, come da comunicazione già inviata e comunicato diramato. Pertanto dopo il prossimo numero di aprile di cui è detto sopra Lunarionuovo interromperà con la consuetudine delle edizioni antologiche fino a data da stabilirsi.
Il direttore