Dalla finestra di Mario Grasso – Numeri monografici bimestrali

Il mio intervento da questa finestra di Gennaio 2021 è rivolto ai collaboratori di sempre. Una comunicazione che propone quanto già deliberato tra direzione e redazione interna.

Dal prossimo numero, questa rassegna di letteratura avrà cadenza bimestrale e i suoi contenuti saranno monografici. In coerenza con una linea culturale che è iniziata fin dalla monografia su Luarionuovo cartaceo con il volume nel quale sono stati pubblicati integralmente i contributi sulla poesia di Bartolo Cattafi, agli altri che sono seguiti, dedicati ad Angelo Maria Ripellino, Umberto Barbaro, Enzo Marangolo, Pietro Barcellona, Leonardo Sciascia, Sebastiano Addamo, Rosa Balistreri, seguiranno, dal prossimo marzo in avanti,  con cadenza bimestrale, numeri monografici sugli scrittori siciliani di tutti i tempi.

La collaborazione sarà aperta anche a quanti non sono stati o non sono ancora attualmente tra le firme di Lunarionuovo, sarà sufficiente ricevere la proposta di apportare propri contributi.

Vuole essere, questa iniziativa, un segno augurale per la rivista e per tutti i suoi lettori o/e simpatizzanti, ai quali continuo ad auspicare sereno 2021, ricco di ogni benessere.

mariograsso

Per chiarimenti o informazioni: [email protected]. com

Oppure [email protected]